Comunicato Stampa #3

XIV Rock Festival per band emergenti

INDIE CONCEPT 2019
XIV Rock Festival per band emergenti
Prima serata – Sabato 23 febbraio 2019
MONO Live Club – Catania

____________________________

Entra finalmente nel vivo l’INDIE CONCEPT versione 2019, dopo il lungo periodo dedicato all’ascolto delle numerose band che hanno inviato il materiale richiesto per la partecipazione a questa nuova edizione che quest’anno avrà svolgimento presso il MONO live Club, attivissima location di Catania.

Alla fine questo l’elenco di coloro che saliranno sul palco:
Albie (Catania), Audio Chaos (Crotone), Bunnyblack (Palermo), Christian The Seagull (Catania), Dases (Palermo), Eta Carinae (Siracusa), Libero (Agrigento), Meteora (Siracusa), Roofsize (Palermo), The Mbafackass (Catania), Traum Novel (Catania), Van Kery (Catania).

Oltre il primo premio, che verrà assegnato grazie al voto di un’apposita giuria formata da addetti ai lavori, anche quest’anno, come di consueto, Daniele Grasso del Cave Studio, assegnerà personalmente il Premio DCave Records, grazie al quale i vincitori avranno la possibilità di una produzione di un EP con l’omonima etichetta.

Le altre due serate eliminatorie sono previste per sabato 30 marzo e sabato 11 maggio. Ancora da stabilire la data della quarta ed ultima serata che vedrà sul palco la premiazione con la band vincitrice di questa edizione più la consueta special guest.

 

L’appuntamento è quindi al MONO Live Club di Catania, con la prima serata fissata per sabato 23 febbraio con Meteora, Libero e The Mbafackass.

Ingresso libero

 

Sono stati special guest sul palco dell’INDIE CONCEPT artisti del calibro di OFFLAGA DISCO PAX, LINEA 77, MALFUNK, ENON, POPSTAIRS, DIAFRAMMA, SIMONA NORATO, ALESSANDRO RAINA, SISTA, IOTATOLA, SADSIDE PROJECT, D.I.D., FRATELLI CALAFURIA, ROBERTA SAMMARELLI (Verdena), LONG HAIR IN THREE STAGES, CLUSTERSUN, BABIL ON SUITE.