TURE MOST
Indie Rap - Catania

Salvatore Mostaccio in arte Ture Most nasce artisticamente dal rap e le sue canzoni sono caratterizzate da componenti melodiche e dialettali che contribuiscono a qualificare il suo genere musicale nella categoria “Indie-Rap”.

Le tematiche dei suoi brani si alternano tra le leggende territoriali e l’introspezione, valorizzandone la sicilianità. Dal giugno 2018 trova la sua identità artistica con l’uscita del singolo “La luna sul canneto”, pezzo che parla della leggenda del”Sugghiu da turri”, con videoclip animato, ambientato tra le “vanedde” di Torre Archirafi.  Vanedde che ritornano tra i versi di “Tequila e vavalaggi”.

Nel maggio 2019 Ture Most pubblica “Mostalgia” prodotto dal fratello R-Most (già autore delle musiche di Murubutu ed Enigma), che vede le collaborazioni di Valerio Brunetto alla chitarra, i remix del trio jonico JJR e il feat “eterno” col padre, Frank Mostaccio, cantautore ripostese scomparso nel 2009.

L’album dei fratelli Most è disponibile su Youtube, Spotify, e tutte le altre piattaforme musicali, dove dall’uscita (17 maggio) ad oggi ha totalizzato oltre 200.000 stream.

Nel novembre 2019 pubblica il primo videoclip ufficiale per lanciare il singolo “Camurrìa”, diretto da Graziano Piazza. Il duo ha in cantiere un secondo album che vede confermata la presenza di Valerio Brunetto, la cui uscita è prevista per maggio 2020.

MORE INFO

Ultime news

Feb 28 2020

Comunicato Stampa #4

Indie Concept 2020 - XV edizione Il calendario dei concerti   _____________________________…

Read More
Gen 05 2020

Comunicato Stampa #3

Indie Concept 2020 - XV edizione Pubblicato su facebook l'evento   _____________________________…

Read More
Gen 05 2020

Comunicato Stampa #2

Indie Concept 2020 Al via le selezioni per la XV edizione Si…

Read More